lunedì 4 febbraio 2013

Come al solito, la stampa e i media di regime, dicono che il M5S riceve soldi pubblici, e quindi nostri, per la campagna elettorale. 

Di seguito riporto quanto presente anche sul loro sito intenet a smentire tutto quello che quei ciarlatani scrivono e dicono per puri interessi politici.

"Mancano meno di due mesi alle elezioni politiche, per vincerle abbiamo bisogno del tuo aiuto, di fondi per pagare le spese legali (che al momento ammontano già a 120.000 euro per i due studi legali che ci assistono da luglio e senza i quali non avremmo avuto nessuna possibilità di partecipare alle elezioni, né di riuscire ad avviare la raccolta firme in così breve tempo), per la promozione del M5S nel periodo pre elettorale, per la mia tournée non-stop che partirà subito dopo la Befana fino alle elezioni per tutta Italia, per organizzare eventi nazionali e per fornire ogni supporto on line agli attivisti. Anche pochi euro saranno utili.
L’obiettivo è raccogliere un milione di euro. Ogni spesa sarà documentata e l’eventuale residuo sarà destinato al conto corrente per i terremotati dell’Emilia. Chi vorrà, inserendo i suoi dati, potrà essere visibile nella lista dei donatori. Grazie del tuo supporto.
Ci vediamo in Parlamento.

 

Fondi raccolti ( in migliaia di Euro )

                Donazioni al 4/2/2013                           Donatori

                    € 407189.91                                 n. 90099




Come verranno utilizzate le donazioni

Le donazioni verranno utilizzate per pagare le spese legali, per la promozione del M5S nel periodo pre elettorale, per la mia tournée Non-Stop che partirà subito dopo la Befana fino alle elezioni per tutta Italia, per organizzare eventi nazionali e per fornire ogni supporto on line agli attivisti. Ogni spesa sarà documentata e l’eventuale residuo sarà destinato al conto corrente per i terremotati dell’Emilia".


Nessun commento:

Posta un commento